Circolare 29

Circolare n. 29 – Progetto per la promozione del benessere della persona – Scuola Secondaria ITTIRI

Circolare n. 29 - Progetto per la promozione del benessere della persona - Scuola Secondaria di primo grado di Ittiri

Utente SSIC83600Q-aut

da Ssic83600q-aut

Si comunica che mercoledì 9 ottobre 2024 riprenderà il progetto, già avviato lo scorso anno scolastico, relativo allo sportello di ascolto rivolto agli/alle studenti/studentesse della scuola secondaria di primo grado di Ittiri.
In tale data, la psicologa presenterà il progetto agli/alle alunni/e delle tre classi prime a partire dalle ore 12.00 con un intervento della durata di 15 minuti per classe.
Si comunica inoltre che venerdì 11 ottobre 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sarà aperto lo sportello di ascolto presso la sala lettura della scuola secondaria di primo grado, con le medesime modalità dell’anno precedente. Gli/le studenti/studentesse che intendano usufruire dello spazio di ascolto dovranno presentare al docente di classe il modulo di consenso informato già distribuito in tutte le classi.
Il calendario dello sportello di ascolto verrà comunicato successivamente.